Breaking News
Home / Sport / Calcio / L’Acr Messina batte un colpo
L’Acr Messina batte un colpo

L’Acr Messina batte un colpo

Un colpo per dare una sferzata positiva a questo momento negativo, quello ufficializzato ieri dall’ACR Messina, che tramite comunicato ufficiale annuncia l’acquisto del centrocampista svincolato, Riccardo Nardini, un giocatore d’esperienza che va a rinforzare un reparto che sembra essere in difficoltà:” L’ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Riccardo Nardini, classe 1983. Il calciatore ha firmato un contratto annuale”.

Numerose le esperienze maturate da Nardini tra la B e la A, con le maglie di Modena, Ascoli, Empoli e Catania, con qualche apparizione ad inizio carriera nella vecchia serie C, divisa in C1 e C2, con Reggiana, Foggia, Prato, Poggibonsi e Sangiovannese, più un’esperienza in serie D con l’Aglianese nella ormai lontanissima stagione 2001/2002.

I tifosi giallorossi alquanto provati, ora aspetteranno un po’ prima di esultare, vorranno vedere in campo gli effetti di questo nuovo colpo, che arriva per risollevare, con la  sua esperienza e capacità, una squadra in difficoltà, alla ricerca di aria fresca e nuova, per tornare a respirare e lasciare quell’affanno che li perseguita ormai da tempo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su