Breaking News
Home / Politica / Comune / Camaro: disservizi postali, denuncia di Gioveni e Cacciottto
Camaro: disservizi postali, denuncia di Gioveni e Cacciottto

Camaro: disservizi postali, denuncia di Gioveni e Cacciottto

Ancora disservizi postali in città. Stavolta è il turno del villaggio di Camaro S. Paolo e di quello limitrofo di Camaro San Luigi, i cui residenti non ricevono la posta da circa 1 mese. A denunciare la situazione sono il consigliere comunale Libero Gioveni e il consigliere della III circoscrizione Alessandro Cacciotto. I due, facendosi portavoce delle lamentele degli abitanti, esasperati da questa inefficienza, esprimono il loro disappunto sia per il modus operandi di Poste Italiane, ma soprattutto per il silenzio dell’amministrazione Accorinti che, a fronte di questi problemi, non ha mai preso di petto la situazione.

“Non possiamo più accettare – evidenziano Gioveni e Cacciotto – che a causa della nuova organizzazione del servizio di consegna a “giorni alterni” stabilito da Poste Italiane, non si riesca più a correre ai ripari. In centinaia di Comuni italiani i rispettivi sindaci hanno protestato con Poste Italiane in difesa dei diritti lesi ai loro concittadini, mentre qui a Messina i l primo cittadino tace”.

Le conseguenze per i residenti sono ormai note: more nel pagamento delle bollette, distacchi di utenze, file interminabili al centro smistamento di Pistunina. “Tutto questo ormai suona come un’evidente interruzione di pubblico servizio – concludono Gioveni e Cacciotto – rispetto alla quale questo sindaco ha il dovere morale e istituzionale di prendere posizione; ma è del tutto evidente ormai che di quel “Accorinti lottatore” è rimasto a tutti solo un lontanissimo ricordo”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su