Un ciclista è stato ritrovato in fin di vita in seguito a un incidente che l’ha visto coinvolto venerdì scorso, in via Noviziato Casazza. L’uomo è ora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Papardo.
Non è ancora chiaro se sia rimasto vittima di una caduta o di qualcos’altro.
I medici hanno già sottoposto l’uomo a un delicato intervento chirurgico e mantengono tuttora riservata la prognosi. Tra mille dubbi che avvolgono la vicenda, spuntano anche alcune certezze: la scorsa settimana, intorno alle 12.30, in prossimità di una curva distante circa 700 metri dall’incrocio tra Catarratti e Montepiselli, D.C., sessantenne commercialista messinese, è stato trovato da un passante steso a terra e privo di sensi, accanto alla sua bici.
Chiamati i soccorsi, l’uomo è stato trasportato immediatamente nel nosocomio di contrada Sperone.
I parenti del sessantenne adesso hanno rivolto un appello alla cittadinanza: eventuali testimoni che siano in grado di riferire notizie utili alle indagini sono invitati a contattare la polizia municipale (Reparto infortunistica stradale, che hanno effettuato i rilievi sul posto, ndr) o i numeri 331.4668826 / 349.0081906.
La pista privilegiata dalla polizia municipale per far luce sulla vicenda resta quella dell’incidente stradale, probabilmente provocato da un veicolo il cui conducente è fuggito senza prestare i soccorsi. Tuttavia, non si escludono anche altre ipotesi investigative.