Breaking News
Home / Sport / Calcio / Passi in avanti verso lo stadio Celeste
Passi in avanti verso lo stadio Celeste

Passi in avanti verso lo stadio Celeste

Un incontro più che positivo, quello avvenuto questa mattina a Palazzo Zanca, tra il sindaco Renato Accorinti, l’assessore allo Sport Sebastiano Pino, il dirigente Renato Fiumanò, il dg Lello Manfredi ed il presidente dell’Acr Messina, Franco Proto. Incontro dal quale è emerso con certezza, che il Messina da settembre giocherà nuovamente allo Stadio “Giovanni Celeste”.

Entusiasta di questo primo e unico, vero incontro con il sindaco, il patron giallorosso si è così espresso: “Un incontro proficuo, al di là delle più rosee aspettative.  Sin dal mese di settembre potremo giocare al “Celeste” – dice – in attesa che l’iter per la concessione pluriennale si completi in consiglio avremo un’autorizzazione annuale da parte della Giunta. Accorinti me lo ha confermato proprio questa mattina”.

Una riunione dunque risultata decisiva ed estremamente positiva, nella quale la giunta comunale, attraverso del primo cittadino, ha dato rassicurazioni alla società biancoscudata, per ciò che concerne l’iter per la concessione pluriennale dello stadio, su cui si fonda tutto o quasi, il progetto futuro societario.

A corollario di questo importante incontro, sono arrivate inoltre, le parole del dg Manfredi, apparso positivamente colpito e soddisfatto della riunione avvenuta, che così si è espresso all’uscita da questo importante summit: “La notizia dell’impegno anche sul breve periodo da parte del sindaco ci consentiranno da domani di iniziare i lavori per l’adeguamento dell’impianto alle normative di sicurezza. Poi bisognerà superare il test delle autorizzazioni”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su