Un forte scontro frontale è accaduto stamattina nei pressi del torrente Niceto, tra una Land Rover condotta da un uomo che si accingeva a raggiungere il centro del paese ed una Opel corsa guidata da una giovane ragazza sampietrese. Erano circa le 8:30 del mattino.
Il comandante della locale polizia municipale Francesco Crimaldi è prontamente intervenuto per coordinare i vigili urbani e impedire alle auto il transito lungo il tratto interessato dall’incidente. Gli automobilisti, da parte loro, hanno dovuto deviare su una strada alternativa per raggiungere il paese o la via Nazionale.
Sono tuttora in corso i rilievi da parte del comando dei Carabinieri e della polizia municipale per ricostruire la dinamica esatta del sinistro. La giovane donna è stata trasportata con l’ambulanza al pronto soccorso di Milazzo mentre pare che per il conducente della Land Rover non sia stato necessario. La notizia, una volta divulgata, ha creato forte apprensione in paese, dove adesso si attendono notizie più certe sulle condizioni fisiche della giovane donna, che comunque non sarebbe in pericolo di vita.