Breaking News
Home / Cronaca / Arriva a Messina l’iniziativa “Noi amiamo la scuola”
Arriva a Messina l’iniziativa “Noi amiamo la scuola”

Arriva a Messina l’iniziativa “Noi amiamo la scuola”

Importantissima iniziativa in arrivo anche a Messina e Provincia, con il progetto “Noi amiamo la scuola” l’iniziativa lanciata dal Gruppo VèGè, in collaborazione con la Rete ITASF (rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca).

L’iniziativa, valida fino al 10 dicembre 2017, vede coinvolti 921 punti vendita in tutta Italia, si rivolge alle scuole statali e paritarie di primo e secondo grado, agli insegnati, alle famiglie degli studenti e alle comunità locali. Inoltre nei supermercati QuiConviene, Sidis, InGrosso Alimentare, che fanno capo a Commerciale GiCap S.p.a., impresa socia del Gruppo VéGé, sarà possibile effettuare la raccolta punti per consentire agli Istituti scolastici aderenti al progetto di richiedere in premio attrezzature e materiale di cancelleria utile all’attività didattica, scelti all’interno di un ricco catalogo dedicato.

La raccolta punti potrà essere fatta ogni 15 euro di spesa con scontrino unico, che permetterà alle famiglie residenti nei comuni coinvolti, di raccogliere  un “bollone” e un “bollino”. Il primo dovrà essere consegnato alla scuola aderente al progetto, mentre con il secondo sarà possibile ottenere 6 simpatici peluche della linea “Qbotti” resi al consumatore con l’aggiunta di un piccolo contributo economico.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su