Saranno chiuse, per due notti ed in entrambe le direzioni di marcia, le tratte autostradali delle gallerie Capo d’Orlando e Tindari. A comunicarlo è il CAS, che ha affidato i lavori alle ditte Capo d’Orlando srcl e Tindari srcl. La chiusura, effettuata per eseguire dei lavori riguardanti il sistema di illuminazione, avverrà nelle notti del 30 e 31 ottobre, dalle 21:30 alle 6:30, per quanto riguarda la tratta Brolo/Rocca di Caprileone.
Gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rocca di Caprileone ed eventualmente rientrare allo svincolo di Brolo. Viceversa per quelli provenienti da ME e diretti a PA.
La tratta Falcone/Patti invece, sarà chiusa al traffico nella sola fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 2 e 3 novembre. Gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Falcone ed eventualmente rientrare allo svincolo di Patti. Viceversa per chi proviene da Palermo e diretto a Messina.
Gli interventi di manutenzione saranno eseguiti soltanto in notturna pertanto la viabilità diurna sarà giornalmente ristabilita senza altre deviazioni rispetto all’attuale provvisoria circolazione.