Breaking News
Home / Cultura / Musica e spettatolo / “Aspettando Babbo Natale” tra moda, ballo e il classico gioco della tombola
“Aspettando Babbo Natale” tra moda, ballo e il classico gioco della tombola

“Aspettando Babbo Natale” tra moda, ballo e il classico gioco della tombola

Aspettando l’arrivo di Babbo Natale, si è svolta, a Santa Lucia del Mela, una tappa intermedia di Little Babies Italia e Ragazza dell’Anno.

Tanti i partecipanti che hanno sfilato, ballato e giocato a Tombola, gioco simbolo di queste festività.

Una selezione che ha visto, tra le bambine, l’affermazione di Sofia Puliafito, 7 anni di San Filippo del Mela, che è approdata in finale, mentre Carola Nasisi di Terme Vigliatore e Aurora Lo Presti di Messina qualificate per la prefinale.

Tra le Ragazze la giuria ha scelto Chiara Lipari, giocatrice di pallacanestro con una grande passione per la moda, Chiara ha 15 anni ed è la 4 finalista del concorso.

Approdano alla prefinale Martina Occhino di Rometta e Ambra Squillaci di Torregrotta.

Tra gli ospiti le bravissime cantanti Chiara Rizzo e Roberta Catalfamo che hanno deliziato il pubblico con una super performance.

Adesso tutti ad Aspettare Babbo Natale che arriverà venerdì 22 dicembre dalle ore 21:00 al Ristorante-Pizzeria Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela durante un altro evento natalizio organizzato dall’ARF Spettacoli e presentato da Francesco Anania.

Babbo Natale parlerà con i bambini, consegnerà doni e si divertirà con loro.

Un evento organizzato per non far perdere le tradizioni del Natale che rappresentato un punto fermo per la crescita e l’unione delle famiglie.

Per partecipare all’evento basta chiamare alla segretaria Nuccia Sottile al 339 825 47 09.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su