Breaking News
Home / Cronaca / Locale / Polizia di Stato arresta violento ventiseienne immigrato dal Mali
Polizia di Stato arresta violento ventiseienne immigrato dal Mali

Polizia di Stato arresta violento ventiseienne immigrato dal Mali

Una consueta attività di controllo del territorio messa in atto dai poliziotti delle Volanti della Questura di Messina ha portato ieri all’arresto di Konate Issa ventiseienne del Mali resosi responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ad attirare l’attenzione degli operatori il suo atteggiamento sospetto all’interno della Villetta Quasimodo.

Alla vista dei poliziotti il cittadino extracomunitario ha cominciato a manifestare grande irrequietezza, in seguito si è rifiutato di fornire le proprie generalità, risultando inoltre sprovvisto di documenti di riconoscimento e, al fine di sfuggire a qualsivoglia forma di controllo, il giovane ha cominciato a divincolarsi, colpendo un operatore al torace e dandosi alla fuga.

Raggiunto nuovamente il il ventiseienne ha continuato ad opporre resistenza dimenandosi e sferrando calci e pugni questa volta bloccati dall’efficace intervento dei poliziotti che, nonostante l’esagitazione ed il nervosismo sono comunque riusciti a condurlo presso i loro  uffici.

Lì, una volta identificato, sono emersi a suo carico numerosi precedenti penali che, unitamente all’atteggiamento aggressivo, hanno portato all’arresto di Konate.

Dell’accaduto è stata data comunicazione all’Autorità Giudiziaria competente che ha disposto il trattenimento dell’arrestato presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio per direttissima.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su