Breaking News
Home / Cronaca / Villa Dante, inaugurazione del progetto Parchi, Cacciotto: “Ennesima presa in giro di Accorinti”
Villa Dante, inaugurazione del progetto Parchi, Cacciotto: “Ennesima presa in giro di Accorinti”

Villa Dante, inaugurazione del progetto Parchi, Cacciotto: “Ennesima presa in giro di Accorinti”

Si terrà domani, a Villa Dante, l’inaugurazione del progetto Parchi promosso dalla Fidal in sinergia con l’Anci, per la riqualificazione della villa e la cura degli spazi verdi. All’appuntamento sarà presente il sindaco, Renato Accorinti.

“La campagna elettorale di Accorinti continua. – scrive il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Cacciotto – Suona come un’autentica “presa per i fondelli” la passerella del primo cittadino a Villa Dante, sempre se sarà presente, dopo una miriade di promesse fatte alla Circoscrizione e alla gente, in particolare ai fruitori della villa”.

Poco dopo la sua elezione il sindaco fu invitato dalla circoscrizione alla villa per discutere dei problemi e, secondo Cacciotto “ci si ritrova nel 2018 al punto di partenza”. Mancata cura del verde, arena non fruibile, giochi fatiscenti, centro sociale degradato, campetto distrutto: queste le criticità evidenziate dal consigliere.

“Senza parlare della favola dei campi da tennis. Insomma le favole continuano, nonostante la circoscrizione abbia dato precise indicazioni attraverso atti deliberativi snobbati dall’amministrazione. E’ tempo per il sindaco – conclude Cacciotto – di controllare visualizzazioni e like su Facebook”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su