Continuano con grande successo le selezioni del concorso Little Babies Italia, ideato dall’Arf Spettacoli nel 2007 per scoprire bambini talentuosi e con tanta voglia di divertirsi.
Alla manifestazione possono partecipare i bambini dai 2 ai 12 anni divisi in quattro categorie: Moda e spettacolo – Canto – Musica – Ballo.
Da quest’anno l’evento è gemellato al concorso nazionale “Kid talent show” organizzato dalla MetaEvent di Alessio Forgetta e i più talentuosi parteciperanno alla finale del talent nazionale che si svolgerà da settembre in poi.
Alla selezione, che si è svolta a Milazzo, hanno partecipato 15 bambine che con il loro sorriso e la loro ingenuità hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico.
Ospiti d’eccezione i vincitori del 2017 Giulia Genovese e Miro Iannello. I due testimonials del concorso dopo la loro presentazione hanno sfilato dimostrando la loro crescita costante e di aver meritato la vittoria.
Le bambine, seguite dalle coreografe Mara Italiano, Monica Motta e Gabri Bisignano, hanno prima ballato tutte insieme e poi si sono esibite singolarmente.
La sezione moda è stata la grande protagonista, infatti le piccole partecipanti hanno realizzato due quadri moda in abito casual ed elegante.
Alla fine premi per tutte le partecipanti distribuiti dalla segretaria Nuccia Sottile.
Ad affermarsi con il passaggio in finale sono state: Gaia Coglitore di Messina con il titolo Little Babies Italia In…Copertina – Pubblimania e Aurora Lo Presti di Messina con il titolo Little Babies Italia Bontà – Il Torchio.
Ottime le affermazioni di Giada Pantano di Terme Vigliatore (Little Babies Italia In…Viaggio – Kerson Viaggi), Giada Arrigo di Barcellona Pozzo di Gotto (Little Babies Italia In…Vista – Ottica Caminiti) e Martina Maio di Barcellona Pozzo di Gotto (Little Babies Italia Genial – Genial Chemic); le tre bambine sono approdate in prefinale.
Little Babies Italia ritorna domenica 4 febbraio 2018 con la 5^ selezione che si svolgerà al Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela.
Tutti possono partecipare e mettere in mostra il proprio talento e la segreteria è sempre attiva al n° di cell. 339 8254709 per poter dare qualsiasi tipo di informazione sul concorso.
La selezione del 4 febbraio precede quella dedicata al Carnevale di venerdì 9 febbraio. Alla manifestazione denominata “Happy Carnival” parteciperanno grandi e piccini e sarà una vera e propria festa in maschera con l’elezione dei costumi più simpatici.
L’organizzazione ha preparato al meglio queste due tappe carnevalesche per poter regalare ancora una volta tante emozioni ai bambini partecipanti.