Entra nel vivo il concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno con la quarta selezione della stagione.
La kermesse di bellezza si è svolta al Torchio di Milazzo e ha visto la partecipazione di ben 25 talenti che hanno ballato e sfilato abiti casual ed eleganti.
Arduo il compito della giuria che era formata dalla Make up Artist Giusy Marcellini, dalla stilista Emanuela Cusumano e dalla consulente d’immagine Marina De Pasquale.
Ospiti d’eccezione i cantanti dell’ Accademia Artist Accademy di Falcone diretta da Alessia Fiumene. Per loro un buon banco di prova prima degli impegni sanremesi dove saranno impegnati in manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo.
Non sono mancate le sfilate di moda curate dalla stilista Emanuela Cusumano e da Temporary’s outlet di Milazzo, sfilate che hanno visto protagoniste le già Ragazze dell’Anno Monica Motta e Roberta Cardullo.
Ad approdare in finale in campo femminile le romettesi Martina Occhino e Michela Giordano, che saranno ospiti sabato 3 febbraio nel seguitissimo programma, di Radio Milazzo, Momenti in Radio dalle ore 11.00.
Martina Occhino ha vinto il titolo Viso TV abbinato ad Antenna del Mediterraneo, mentre Michela Giordano quello Cinema abbinato all’Associazione Arte di Apoxiomeno Firenze.
Tra i ragazzi affermazione di Donato Bologna di Marsala che si è assicurato il titolo Ragazzo dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti.
I finalisti saranno impegnati nei prossimi giorni in corsi di portamento e book fotografici che si svolgeranno alla scuola di ballo Fly Dance di Barcellona Pozzo di Gotto.
Ad approdare alla prefinale Alessia Mandolfo di Merì, Ambra Squillaci di Torregrotta e Lucrezia Sottile di Castroreale.
Le coreografie sono state curate da Mara Italiano, Monica Motta e Gabriella Bisignano, mentre la musica selezionata da DJ Fortunato dell’AR Service di Alessandro La Rosa.
La quinta selezione si svolgerà il 3 marzo 2018 al Lido Belvedere di Oliveri, già attiva la segretaria Nuccia Sottile responsabile dell’iscrizione che sta stilando il nuovo elenco dei partecipanti.
Per informazioni ed iscrizioni è attivo il n° di cell. 339 8254709.