Breaking News
Home / Politica / Comune / Bando “Sport e Periferie”: 2,6 milioni di euro per Messina, il commento del Consigliere Interdonato
Bando “Sport e Periferie”: 2,6 milioni di euro per Messina, il commento del Consigliere Interdonato

Bando “Sport e Periferie”: 2,6 milioni di euro per Messina, il commento del Consigliere Interdonato

Il Comune di Messina incasserà oltre 2,6 milioni di euro dal bando “Sport e Periferie”, gestito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e fortemente voluto dal ministro Luca Lotti, per la realizzazione di progetti di ammodernamento e riqualificazione di strutture sportive di “storica tradizione” per la città dello Stretto.

In particolare sono stati finanziati i lavori di adeguamento del Palatracuzzi, il rivestimento in erba sintetica del campo di rugby in località Sperone e l’efficientamento energetico ed impiantistico della piscina comunale “Campagna”.

Adesso – ha spiegato il Consigliere Interdonato – con la delibera di Giunta municipale n.37 del 01/02/2018 il Comune di Messina gestirà direttamente le procedure volte a dare strutture sportive moderne alla nostra comunità mediate l’ufficio Dipartimento Immobili Comunali, cui va il mio personale ringraziamento per l’abnegazione con la quale ha seguito la fase di finanziamento dei progetti. Il campo di Sperone sarà la prima struttura rugbystica siciliana ad avere un prato in erba sintetica”.

 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su