Breaking News
Home / Politica / Comune / CapitaleMessina rilancia: “Sfidiamo Assessore e dirigenza ATM a dimostrare che i nostri dati sono falsi o distorti”
CapitaleMessina rilancia: “Sfidiamo Assessore e dirigenza ATM a dimostrare che i nostri dati sono falsi o distorti”

CapitaleMessina rilancia: “Sfidiamo Assessore e dirigenza ATM a dimostrare che i nostri dati sono falsi o distorti”

Prosegue la querelle tra Amministrazione comunale e CapitaleMessina sulla questione relativa all’analisi dei bilanci ATM.

Dopo la replica di ieri sera dell’Assessore Cacciola (leggi qui per la replica di Cacciola), infatti, non si è fatta attendere la risposta del Vicepresidente di CapitaleMessina, Gianfranco Salmeri.

Noi – ha affermato quest’ultimo – non rispondiamo alla polemica personale, tipica degli assessori accorintiani in difficoltà ma preferiamo attenerci ai fatti. Ad esempio, nel marzo 2017 abbiamo trattato gli stessi argomenti ma nessuno ha polemizzato, forse perché si era lontani dalle elezioni?”.

Il Vicepresidente di CapitaleMessina ha proseguito dicendo, inoltre, come ad essere stati posti sotto osservazione fossero i valori di bilancio, e non l’operato dell’Amministrazione in se.

In merito alle tempistiche dell’intervento dell’associazione, additate come sospette in funzione della prossimità delle elezioni amministrative di giugno, Salmeri chiarisce: “lo abbiamo fatto ora perché il bilancio 2016 è stato pubblicato sul sito dell’ATM qualche giorno fa. Siamo presenti da anni su tutte le questioni che riguardano la città, non mi pare che ci siamo svegliati oggi a ridosso delle elezioni”.

In conclusione viene lanciato un vero e proprio guanto di sfida: “Sfidiamo l’Assessore e la dirigenza ATM a dimostrare, in un incontro pubblico o privato, che i dati da noi riportati sono falsi o distorti. Attendiamo risposta”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su