Breaking News
Home / Società / Economia / Nasce Fenimprese Messina, venerdì la presentazione al Comune
Nasce Fenimprese Messina, venerdì la presentazione al Comune

Nasce Fenimprese Messina, venerdì la presentazione al Comune

Presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca sarà presentata, venerdì 13 Aprile alle ore 17, l’assemblea costituente di “FenImprese Messina”, Federazione Nazionale Imprese – Industria – Sanità – Turismo. Nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle piccole e medie imprese, Fenimprese è un’associazione datoriale nazionale senza fini di lucro, con sedi in gran parte d’Italia.

Creatività, flessibilità, capacità innovativa e rigore metodologico caratterizzano le azioni che Fenimprese mette al servizio della competitività e del successo dei suoi affiliati. La nuova sezione di Messina ha lo scopo di offrire un sostegno reale, in termini di servizi e consulenze, alle piccole e medie imprese del nostro territorio.

L’evento sarà introdotto dall’assessore Guido Signorino. A seguire il sindacato sarà presentato da Orlando Omodei, Presidente di FenImprese Messina, da Pietro Lanzafame esperto progettista comunitario e reperimento fondi, e dal consulente aziendale Claudio D’Audino.

Saranno presenti anche il Presidente Nazionale FenImprese Vincenzo Luca Mancuso,  Raffaele Borrelli Coordinatore Nazionale FenImprese e Andrea Esposito, Direttore Nazionale FenImprese.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su