Fra le mura amiche del “PalaRescifina”, il Messina Volley di Mario Rizzo affronterà, per l’ultimo impegno stagionale, il Grotte di Castellana.
La gara sarà anticipata a sabato 5 maggio alle ore 17:30, al fine di ottenere la contemporaneità di tutti gli incontri del girone I di Serie B2.
Le giallo-blu, ormai certe dell’ottavo posto in classifica, contro le pugliesi dovranno ancora fare a meno di Alessandra Rando e Stefania Criscuolo per infortunio.
Capitan Donatella Donato e compagne vorranno chiudere il campionato con un successo, anche per riscattare la sconfitta per 3-1 della partita d’andata.
A presentarci il match contro il team di coach Ciliberti è l’opposto giallo-blu Daniela Polito: “Sabato sarà l’ultima partita a chiusura di un campionato che non è andato come speravamo. Il nostro è stato un torneo altalenante in termini di prestazioni e abbiamo avuto tanti infortuni, cambi di formazione ed adattamenti.
Una cosa importante che però vorrei sottolineare è che il nostro roster, basato su una squadra che ha vinto il campionato di Serie C ed affiancato da qualche innesto, ha cercato di fare il massimo con tutti i propri limiti.
Sulla partita di sabato contro il Castellana la giocatrice della squadra messinese ha infine aggiunto: “Abbiamo qualche sassolino da toglierci dalle scarpe, visto che la nostra prestazione in casa loro non è stata delle migliori. Quindi speriamo di poter salutare i nostri tifosi nella maniera migliore, regalando un ottimo spettacolo”.