Breaking News
Home / Cultura / Cinema e TV / Olivarella: Doppio appuntamento al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II
Olivarella: Doppio appuntamento al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II

Olivarella: Doppio appuntamento al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II

Sarà un fine settimana tutto da seguire al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella, ridente frazione di San Filippo del Mela.

In collaborazione con Padre Stefano Messina, l’Arf Spettacoli, ha organizzato due appuntamenti che coinvolgeranno i talenti e le bellezze del territorio.

Sabato 26 maggio, a partite dalle ore 20:30 andrà in scena “Moda d’Autore” e la terza selezione del concorso nazionale “Miss Reginetta d’Italia”. Il primo è dedicato alle stiliste e alle sarte siciliane che presenteranno i loro meravigliosi capi ricchi di passione e di qualità. Parteciperanno la stilista-artista catanese Marina D’Antone, la stilista Maria Vello di Cefalù con l’hobby della pittura su tela e su stoffa, la stilista barcellonese Loredana Crisafulli nota per la sua semplicità e velocità nel realizzare capi di alta qualità e la talentuosa stilista di Spadafora Emanuela Cusumano.

Riflettori puntati sulla terza selezione di Miss Reginetta d’Italia che darà la possibilità ad altre quattro ragazze a staccare il biglietto per la finale interprovinciale Messina/Catania.

Tra gli ospiti della prima serata i ballerini della scuola “Balli sotto la luna” di Barcellona Pozzo di Gotto diretti da Pina Alizzi e Antonio Aliquò e la cantautrice barcellonese Gabriella Bisignano.

Domenica 27 maggio, alle ore 20:30, sarà la volta di “Cantatissima 2018” festival canoro riservato alle categorie Giovani e Big. Saranno 20 i partecipanti.

Ad aprire la serata la bravissima Ramona Parisse, gia vincitrice di una edizione del festival. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione come: Greta Cacciolo, talento gioiosana che ha vinto nel 2015 lo Zecchino d’Oro su RAI 1 e il cantautore messinese Gabdori che presenterà il suo ultimo successo.

Durante la manifestazione spazio ai “Ragazzi Speciali – Labo” dell’Oratorio che presenteranno la canzone e il video del grande successo mediatico dal titolo “La vita è una danza” parodia della più celebre “Una vita in vacanza” presentata all’ultimo Festival di Sanremo.

Tra i  giurati il musicista Franco Crescenti, la giornalista di Messina 7 Maria Salamone e il Direttore Artistico di “Ma che musica” Giovanni Triolo.

Le serate saranno presentate da Francesco Anania e riprese da Antenna del Mediterraneo.

Due serate da vivere comodamente seduti al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella che proporra: Moda, Canto, Ballo, Musica e tanta bellezza.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su