Breaking News
Home / Cultura / Super Talent “La Villa dei Balocchi a Rometta Marea
Super Talent “La Villa dei Balocchi a Rometta Marea

Super Talent “La Villa dei Balocchi a Rometta Marea

Giovani protagonisti, ieri sera a Rometta Marea, nella suggestiva Villa Martina per partecipare alla 3^ edizione del Super Talent “La Villa dei Balocchi”. L’evento è stato organizzato dall’Assessore Paola Vasalli con la direzione artistica affidata a Nuccia Sottile.

Serata di grande successo, presentata da Francesco Anania, con la partecipazione di giovanissimi talenti, dai 5 ai 15 anni, suddivisi in 4 categorie in gara: canto, ballo, musica e moda. Momenti emozionanti di gioia e divertimento hanno infiammato il pubblico di tutte le età.

Un clima estivo a Villa Martina, ha visto esibirsi questi “piccoli talenti”, che, con grinta hanno messo in scena le loro performance sul palco di Villa Martina. Un pool di artisti in erba ha dato filo da torcere alla vasta giuria, attenta nella valutazione dei baby talent.

Al termine della serata è la volta delle assegnazioni dei premi. La giuria premia sul palco i vincitori del “Festival”, con riconoscimenti offerti dalla Pubblinik di Villafranca Tirrena. È il verdetto finale del 14 luglio 2018 per le 4 sezioni in gara.

Si aggiudica il primo posto della Categoria musica Gaetano Rizzo, seguito da Luca Sindoni al secondo e Asia Venuto al terzo posto.

Chiara Rizzo ottiene il primo posto, della Categoria canto seguita da Martina De Paola al secondo, Alisma Coppolino al terzo.

Alicia Alaqua è al primo posto della categoria moda, seguita da Danila Giordano al secondo e Aurora La Rosa al terzo.

Le Spice girl (Samuel Peron) stravincono il primo posto, della categoria ballo, seguite dalle Lolli pop (Samuel Peron) al secondo, Le Cristals (Tao Fit) al terzo, Glitter and Gold (Art Club) si aggiudica il premio speciale per tecnica e abbigliamento.

Una bella serata all’insegna della musica, del divertimento, con ospiti d’eccezione, come Valeria Bonsignore, giovane voce del canto, originaria di Messina, prossima concorrente Area Sanremo giovani. Il che lascia presagire, per l’anno prossimo, la 4^ edizione del “Festival estivo” alla Villa Martina di Rometta Marea.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su