Breaking News
Home / Società / Sanità / Sclerosi multipla, “monitorare l’evolversi della malattia”: il secondo degli incontri programmatici a Messina
Sclerosi multipla, “monitorare l’evolversi della malattia”: il secondo degli incontri programmatici a Messina

Sclerosi multipla, “monitorare l’evolversi della malattia”: il secondo degli incontri programmatici a Messina

Si è svolto anche il secondo degli incontri messi in programma dal CCSVI Sclerosi Multipla. Il meeting ha visto protagonisti la Presidenza regionale dell’Ente associativo CCSVI Sclerosi Multipla, il Prof.Dino Bramanti (Direttore del Centro neurolesi di Messina) e il Primario del Centro Sclerosi multipla, Edoardo Sessa.

Ultimate le presentazioni di rito, la Delegazione regionale, guidata dal Presidente, Gianfranco Pistorio, ha esposto al Prof.Bramanti l’importanza e la necessità di una mappatura a livello regionale e di una sinergica collaborazione tra l’Ente CCSVI Sclerosi Multipla e i vari centri diagnostici e terapeutici presenti in Sicilia.

Alla spiegazione relativa all’evoluzione della malattia nei pazienti di Sclerosi Multipla è seguito un momento formativo e propositivo, durante cui il Prof.Bramanti e il Prof.Sessa hanno sottolineato qual è l’approccio neurologico alla malattia e hanno offerto la propria personale disponibilità ai fini di una proficua collaborazione, nell’interesse dei pazienti affetti sclerosi multipla.

La delegata provinciale, Virginia Caccamo, ha tenuto a sottolineare che il monitorare costantemente l’evolversi della malattia è, e sarà, una delle priorità dell’Ente associativo CCSVI Sclerosi Multipla.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su