Gli appassionati di fotografia che hanno Borgo Serro nel cuore a breve potranno diventare i protagonisti del nuovo evento promosso e organizzato dal Circolo Sportivo Serro Nino Campanella.
L’obiettivo è di creare, con le foto inviate, delle cartoline, che abbiano come protagonista il Borgo Serro. I concorrenti dovranno iscriversi entro e non oltre il 15 Agosto 2018, compilando un modulo da ritirare presso la segreteria del Circolo Nino Campanella o da richiedere all’indirizzo di posta elettronica csdninocampanella@serro.it, o da scaricare dal Gruppo Circolo Serro di Facebook.
La manifestazione vede l’impegno e la partecipazione del presidente del Circolo Serro Orazio Berenato, dei consiglieri Antonio Capilli e Giovanni Bicchieri e la collaborazione dell’ex Presidente Mario Barresi.
La premiazione avverrà il 21 Agosto presso il Circolo Sportivo Serro con una giuria di qualità composta da Domenico Notarnicola e Francesco Bonanno.
Il consigliere, del CSD Nino Campanella Serro, Antonio Capilli dopo il lancio del concorso ha dichiarato:
Noi abitanti siamo legati al nostro Serro come fossimo una famiglia. Da tantissimo tempo si pensava di realizzare una nuova cartolina del nostro borgo e, finalmente, ci siamo riusciti. Sarà un modo per rivalutare sempre più il nostro tanto amato territorio.