Breaking News
Home / Cronaca / Ponte Morandi, tra le vittime della tragedia di Genova anche la giovane Marta Danisi
Ponte Morandi, tra le vittime della tragedia di Genova anche la giovane Marta Danisi

Ponte Morandi, tra le vittime della tragedia di Genova anche la giovane Marta Danisi

Ieri mattina sul ponte Morandi a Genova si è verificata una delle tragedie che segna il nostro paese in maniera pesante.

Tra le vittime anche la giovane 29enne Marta Danisi, di Sant’Agada Militello, che lavorava ad Alessandria come infermiera all’ospedale “Ss. Antonio e Biagio” e si trovava insieme al fidanzato Alberto Fanfani (anche lui deceduto), in auto, percorrendo il tratto autostradale proprio nel momento del crollo.

Nel pomeriggio si è subito diffusa la notizia, nel paese natale della ragazza, a seguito del riconoscimento del corpo da parte delle forze dell’ordine, le quali hanno avuto il triste compito di avvertire la famiglia.

In tarda serata il sindaco di Sant’Agata di Militello, Bruno Mancuso, dichiara dal proprio profilo Facebook “Sono sconvolto e addolorato per la tragedia che ha colpito una nostra compaesana, la giovane Marta Danisi, deceduta in seguito al crollo del ponte Morandi a Genova. Stessa sorte e’ toccata al fidanzato che era in macchina con Lei. A nome di tutta la comunità santagatese esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai familiari per questo grande dolore e incolmabile vuoto che li ha colpiti.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su