Ritorna, con l’entusiasmo che la contraddistingue, la manifestazione “Aspettando Babbo Natale” un evento per grandi e piccini organizzato nei minimi dettagli dall’Ass. Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela che si svolgerà il 21 dicembre Al Torchio di Milazzo.
Tanti i momenti da seguire che caratterizzeranno la manifestazione prettamente natalizia, la tombolata musicale con il pubblica, i canti di natale, le canzoni proposte dai talenti Kevin Di Paola e Antonio Domante, i balli di gruppo e l’esibizione di Ambra Squillace, già finalista del concorso Ragazza dell’Anno 2019, l’esibizione degli atleti del Shorinjkempo di Messina capitanati dal Maestro Antonello Bertuccelli e la seconda selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno Teen Ager e Little Babies Italia.
Ma il momento tanto atteso sarà l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà i doni a tutti i partecipanti.
Tra gli ospiti sarà presente il Presidente dell’AIPD Milazzo-Messina Roberto Caizzone, la pedagogista Donatella Manna e l’artista Valeria Cotruzzolà.
Lo staff dei concorsi è pronto a regalare un altro bel momento dedicato alle famiglie.
Le coreografe Monica Motta e Gabriella Bisignano, la segretaria Nuccia Sottile, la responsabile della giuria Danila Pollicino, i responsabili dell’impianto audio/luci Alessandro La Rosa e Vincenzo Maiorana e il presentatore Francesco Anania non vedono l’ora di divertirsi con il pubblico e di trascorrere una serata indimenticabile.
Partecipare è ancora possibile, basta telefonare al numero: 3398254709.
Foto di repertorio dell’edizione 2017.