Continua il percorso di qualificazione del Comitato Territoriale Fipav di Messina. Questa volta HdeMe, l’Accademia del Volley messinese, si rivolge al settore arbitri, in cui crede fortemente.
I “fischietti” dello Stretto incontreranno uno dei loro simboli, Stefano Cesare. L’arbitro laziale ha raggiunto la quattrocentesima gara arbitrata nel corso di una lunga e prestigiosa carriera che ha avuto inizio 32 anni fa; da 19 anni arbitra in serie A. E’ responsabile regionale degli arbitri del Lazio e tra le gare arbitrate vanta 8 Finali scudetto, 6 Final Four di Coppa Italia maschile, 2 Finali Olimpiche di Beach Volley (Atene 2004 e Pechino 2008).
L’evento, intitolato “L’importanza gestionale dei momenti topici di una gara”, si svolgerà venerdì 29 Marzo, dalle ore 18:00 presso L’Europa Palace Hotel (dettagli della posizione nella locandina allegata, n.d.r.).
Ancora una volta, il Comitato messinese si dimostra attento e presente alle esigenze del territorio, consapevole che la strada è quella giusta, giorno dopo giorno, verso un solo obiettivo.