Breaking News
Home / Società / Lavori in tangenziale: chiusura tratto tra Gazzi e San Filippo in direzione Catania
Lavori in tangenziale: chiusura tratto tra Gazzi e San Filippo in direzione Catania

Lavori in tangenziale: chiusura tratto tra Gazzi e San Filippo in direzione Catania

Per la esecuzione di ulteriori lavori nella galleria San Giovanni, posizionata nella Tangenziale di Messina, carreggiata monte, Direzione per Catania, sarà necessario parzializzare per circa 1 km la carreggiata tra lo svincolo Gazzi e San Filippo, chiudendo di volta in volta la corsia di marcia o di sorpasso, da oggi fino al prossimo 6 giugno, sia in orario diurno che notturno.

Inoltre, dalle ore 22 del 10 maggio fino alle ore 6 dell’indomani 11 maggio, è stata programmata la chiusura al traffico del tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo in direzione Catania, con contestuale uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi per gli utenti diretti a Catania.

Infine, dalle ore 22 di stasera fino alle ore 6 di domani, 8 maggio 2019, sarà chiusa al traffico la galleria Taormina posizionata nel medesimo svincolo per lavori urgenti da eseguire sugli impianti elettrici della galleria.

Gli utenti provenienti da Catania e diretti a Taormina potranno regolarmente uscire allo Svincolo di Taormina. Quelli provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera e Giardini Naxos.

Gli utenti di Taormina, diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di Giardini Naxos. Quelli diretti a Messina potranno utilizzare lo svincolo di Taormina.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su