Breaking News
Home / Società / Santuario di Tindari, domenica 26 su Rai Uno: modifiche alla viabilità
Santuario di Tindari, domenica 26 su Rai Uno: modifiche alla viabilità

Santuario di Tindari, domenica 26 su Rai Uno: modifiche alla viabilità

È tutto pronto nella Basilica Santuario di Tindari per la Santa Messa che il Vescovo Mons. Guglielmo Giombanco presiederà, domani, domenica 26 maggio – VI di Pasqua – che andrà in onda su Rai Uno a partire dalle ore 10.55. La regia è affidata a Gianni Epifani mentre il commento sarà curato da Orazio Coclite.

Il direttore del Settore Polizia Locale di Patti, Maria Mazzone, ha emesso l’ordinanza di regolamentazione della viabilità a Tindari per domenica 26 maggio, quando la Santa Messa che alle 11 va in onda su Rai 1, sarà trasmessa dal Santuario della Madonna. Ciò anche e soprattutto per l’arrivo e lo stazionamento dei mezzi e del personale dell’ organizzazione.

Dalle 7 alle 13 è disposto divieto di accesso per i pullman nella via Monsignor Pullano; pertanto, tutti i pullman provenienti dalla Statale 113 verranno indirizzati per la sosta al primo parcheggio di Locanda, con accesso predisposto al km 67+200 della 113. La sosta dei pullman sarà regolamentata a pagamento. Dalle 7 alle 13 è disposto divieto di sosta, ambo i lati, lungo la Statale 113, direzione Palermo-Messina, 100 metri prima e 150 dopo l’incrocio bivio Locanda-via Monsignor Pullano.

Dalle 7 alle 13 è disposto divieto di sosta,, oltre che nella via Teatro Greco e nella piazza Quasimodo (dove già è vigente) anche nel piazzale antistante il teatro greco.

Dalle 7 alle 9,30 l’accesso veicolare alla Z.T.L. di via Monsignor Pullano sarà consentito, fino al Parcheggio degli Ulivi, alle sole categorie autorizzate (munite di pass), compatibilmente con le esigenze di viabilità e sicurezza pubblica. Dalle 9,30 alle 13 è vietato l’accesso alla Z.T.L. di via Monsignor Pullano, fatta eccezione per i mezzi di polizia e per i mezzi di soccorso e di pronto intervento e dei portatori di handicap muniti dell’apposito tagliando.

Per l’occasione sarà intensificato il servizio di navetta dal parcheggio “Locanda 2” al parcheggio degli Ulivi.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su