Breaking News
Home / Sport / Altri sport / Messina, premiata la danza sportiva a Palazzo Zanca
Messina, premiata la danza sportiva a Palazzo Zanca

Messina, premiata la danza sportiva a Palazzo Zanca

Si sono incontrati stamattina, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il Consiglio Direttivo regionale e la Delegazione provinciale della Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS).

La mattinata, improntata all’insegna dello sport e delle sue eccellenze, è stata un’occasione per premiare le società, i dirigenti e gli atleti che lo scorso anno si sono distinti a livello mondiale, europeo, nazionale e regionale nel settore della danza.

Ad aprire i lavori il Prof.Alessandro Arcigli, Delegato CONI Messina, che ha rivolto a tutti i partecipanti all’evento i suoi saluti. Al tavolo tecnico, presenti anche gli esponenti della FIDS Sicilia, il Presidente regionale, Giovanni Gaglio; il Vicepresidente regionale, Giuseppe Pileri; e ancora, Biagio Cùffari, Presidente AMS Messina Host Federazione Medico Sportiva Italiana; hanno partecipato e sono intervenuti, inoltre, il Presidente provinciale, Prof.Angelo Minissale, nonché Caterina La Rocca, Segretaria FIDS Messina.

È giunto in ritardo, ma ad onorare l’invito, l’assessore alle Attività Sportive, Giuseppe Scattareggia, che ha detto: “Non volevo fare mancare anche solo un saluto. I ragazzi che fanno sport costituiscono un grande valore.”

Molti degli atleti partiranno alla volta di Parigi per disputare i campionati nella capitale francese.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su