Breaking News
Home / Cultura / Arte e Libri / Messina: un libro in ricordo di Alessandra Musarra vittima di femminicidio
Messina: un libro in ricordo di Alessandra Musarra vittima di femminicidio

Messina: un libro in ricordo di Alessandra Musarra vittima di femminicidio

Venerdì 7 giugno alle ore 17:30, al Salone delle Bandiere del Comune di Messina, si terrà la presentazione del libro di Francesca Spadaro dal titolo: Alessandra … no end …, edito da Armando Siciliano.

L’incontro sarà presentato dall’avv. Silvana Paratore, legale impegnato in progetti concreti a sostegno delle donne, con la partecipazione dell’editore Armando Siciliano.

Previsti gli interventi di Cateno De Luca, Sindaco di Messina, di Alessandra Calafiore, assessore comunale alle Politiche Sociali, di Ilenia Coletti, psicoterapeuta e criminologa, di Cinzia Mendolia, docente di lettere, Carmen Musarra, sorella di Alessandra e dell’Autrice. L’evento che gode del patrocinio gratuito del Comune di Messina, sarà accompagnato da alcuni momenti di danza a cura di Rosanna Gargano e dalla lettura di alcuni estratti del libro a cura di Giada Vadalà e Antonio Previti.

Alessandra Musarra, 29enne messinese, uccisa tre mesi fa, alla vigilia della feste delle donne, nella sua abitazione di Santa Lucia Sopra Contesse, dal compagno Cristian Ioppolo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su