Breaking News
Home / Cronaca / Movida messinese sotto controllo: 10 denunce e 19 contravvenzioni in zona sud
Movida messinese sotto controllo: 10 denunce e 19 contravvenzioni in zona sud

Movida messinese sotto controllo: 10 denunce e 19 contravvenzioni in zona sud

Intensa l’attività di controllo e di prevenzione svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina che, nel corso del week-end, hanno svolto servizi straordinari. A dare esecuzione alle attività il personale della Compagnia Carabinieri urbana Messina Sud e del Nucleo Radiomobile di Messina; scopo: assicurare tranquillità ed il corretto svolgimento, nel fine settimana, del divertimento serale della zona Sud della città.

Deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, un diciottenne per “rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sanitari inerenti la certificazione dello stato di ebbrezza; militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà”; un 35enne, per guida sotto l’influenza di stupefacenti; un 41enne, che era stato sorpreso alla guida di un’automobile in apparente stato psicofisico alterato; un 24enne, sorpreso nella recidiva di guida senza patente; un 19enne ed un 24enne, perché diffondevano musica ad alto volume; un 25enne e due 26enne, per porto ingiustificato di coltelli.

Ben quindici sono stati i soggetti, di età compresa tra i 19 e i 51 anni, segnalati alla locale Prefettura, in quanto assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, hashish, cocaina e crack, detenute per uso personale.

Nel complesso, sono stati controllati automezzi nel numero di 54 unità e persone nel numero di 103. Diciannove le infrazioni al Codice della Strada; tra queste, cinque con rilevanza penale e quattordici con rilevanza amministrativa. Sequestrati tre veicoli, mentre sono state ritirate quattro patenti di guida.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su