Breaking News
Home / Società / Samara di “The Ring” avvistata a Barcellona Pozzo di Gotto: la follia della nuova moda giovanile
Samara di “The Ring” avvistata a Barcellona Pozzo di Gotto: la follia della nuova moda giovanile

Samara di “The Ring” avvistata a Barcellona Pozzo di Gotto: la follia della nuova moda giovanile

L’inquietante protagonista del noto film horror the Ring, del 2002 , Samara Morgan sta coinvolgendo gruppi di adolescenti, e non, praticamente in tutta Italia.

In piena notte, infatti, viene avvistata nei vicoli di varie città italiane. Anche a Barcellona Pozzo di Gotto è segnalata la presenza di una donna travestita da Samara.

Lo scherzo horror, “di cattivo gusto” si sta ormai diffondendo a macchia d’olio, provocando panico e paura soprattutto nei bambini. Chi decide di vestirsi come Samara Morgan, con una lunga camicia da notte bianca e lunghi capelli neri che le coprono il volto, percorre a piedi zone dove ci sono poche luci o luci soffuse e, in alcuni casi afferra un coltello giocattolo.

La “Samara Challenge”, lo stupido gioco estivo del momento, si sta diffondendo rapidamente sul web e nelle strade, per terrorizzare i passanti, vedere i propri video pubblicati sui social e raccogliere diversi like. Sarebbe opportuno che questi personaggi la smettessero di terrorizzare un intero Paese, soprattutto bambini e adolescenti.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su