Breaking News
Home / In Evidenza / Il Giardino delle luci di Messina riapre!
Il Giardino delle luci di Messina riapre!

Il Giardino delle luci di Messina riapre!

A poche ore dall’ultima comunicazione che dava per chiusa la principale attrattiva natalizia, ecco l’aggiornamento sulla “storia infinita” in città, tra accensioni e spegnimenti intermittenti o, potremmo ben dire, tra altalene di tira e molla (per rimanere nel tema di divertimenti e di balocchi).

Si sa che dietro al tanto contestato Giardino c’era l’associazione “Messina in Centro”. Bene, un incontro tra il Primo cittadino di Messina e l’assessore Dafne Musolino e gli organizzatori è stato risolutivo.

Si ritorna sui passi dell’apertura e l’attrattiva di Piazza Cairoli ritorna ad essere fruibile. Dunque, se avevamo comunicato, e documentato con tanto di fotografie, che il buio era “calato come un sipario”, adesso riferiamo che il pericolo chiusura è rientrato.

Lino Santoro, in qualità di presidente di “Messina in Centro”, ha spiegato che gli accennati problemi tecnici sono stati risolti, mentre il responsabile della società “Albalux Luminarie” comunica la volontà di fermarsi in città e proseguire il progetto intrapreso, iniziato con Messina.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su