Breaking News
Home / Cronaca / Aggrediscono e filmano la violenza: denunciate 2 minori
Aggrediscono e filmano la violenza: denunciate 2 minori

Aggrediscono e filmano la violenza: denunciate 2 minori

Uscivano dalla scuola media, dove erano iscritte, quando sono state ferocemente aggredite da due coetanee.

La violenza è stata ripresa con un telefonino da una delle ragazzine, che ha poi diffuso il video in Rete.

A denunciare le due minori, di 14 e di 11 anni, la Polizia postale per lesioni personali e minacce aggravate. Vista la giovanissima età, la più piccola delle ragazzine non è penalmente imputabile.

In ospedale, sono state eseguite le medicazioni necessarie e, lì, le due vittime hanno riferito le minacce ricevute. Gli avvertimenti sarebbero stati loro inviati anche tramite messaggio.

Le indagini, partite dopo la segnalazione della Polizia postale, sono state eseguite dalla dirigenza scolastica. La ricerca accurata dei fatti ha permesso di rilevare i futili motivi.

La Procura per i minorenni ascolterà le ragazze e i cellulari verranno sequestrati fino alla eliminazione del video dalla rete Internet.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su