Breaking News
Home / In Evidenza / Messina, la Crocè contro la richiesta di rimozione del sindaco
Messina, la Crocè contro la richiesta di rimozione del sindaco

Messina, la Crocè contro la richiesta di rimozione del sindaco

Dopo l’ordinanza emessa dal sindaco De Luca, qualche giorno fa, contestata dal Prefetto e dichiarata nulla molte sono state le contestazioni al sindaco di Messina, tra cui una richiesta di rimozione, ma moltissime le approvazioni. A dirlo, in una nota in risposta alla presunta raccolta di firme, è il dirigente sindacale, Clara Crocè.

Ecco le sue dichiarazioni. “I 34 sottoscritti della richiesta di rimozione del sindaco Cateno De Luca non rappresentano nessuno. Non rappresentano I cittadini di Messina. La maggioranza dei messinesi è con il Sindaco Cateno De Luca, senza se e senza ma“.

In questo momento delicato per la nostra comunità, – dice – appaiono inopportune le esternazioni di alcuni personaggi che scaricano i loro fallimento e le loro frustrazioni su un’intera comunità che in questo momento non ha bisogno di scontri, specialmente se questi provengono da gente che sono professionisti della diffusione dell’odio sociale“.

Sono tanto vigliacchi da non pubblicare I loro nomi e cognomi. – conclude – Noi non staremo fermi, se voi avete raccolto 34 firme noi ne raccoglieremo 34 mila di firme per affermare Grande Cateno De Luca“.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su