Breaking News
Home / Cultura / Covid-19, beneficenza: la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ringrazia
Covid-19, beneficenza: la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ringrazia

Covid-19, beneficenza: la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ringrazia

Una raccolta fondi per aiutare le famiglie bisognose di Messina, indetta dalla Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza. Per la partecipazione i ringraziamenti sentiti sono andati a “tutti i tifosi che hanno aderito a questa importante iniziativa, – ha detto la Società – comprendendone lo spirito. Grazie Messina, forza Messina!!!”.

La vendita all’asta dei completini degli atleti ha mobilitato supporters, e non, fino a raccogliere la somma di 450 euro. A comunicarlo la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza. L’introito, a scopo benefico, verrà integrato con una somma di pari valore, per giungere così ad un totale di 900 euro.

Una metà del danaro verrà devoluta all’Associazione Culturale S.Elena Onlus presso Parrocchia di S.Elena di Messina; l’altra, invece, andrà a sostegno del progetto “Insieme andrà meglio, ideato da Comune, parrocchie, Chiesa cristiana evangelica missionaria pentecostale ed associazioni di San Filippo del Mela, in segno di ringraziamento per l’ospitalità ricevuta dalla squadra durante la stagione appena conclusasi.

Si attendono i versamenti dei vincitori, che potranno avvenire sul Conto Corrente della Società, o con bonifico bancario (IBAN IT29H0538716503000002976459), oppure con ricarica PostePay (numero di carta 5333-1710-5495-2813, codice fiscale CRSCML65H28F158W).

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su