Breaking News
Home / Società / Sanità / Rometta, Covid-19: come difendersi? La parola all’esperto
Rometta, Covid-19: come difendersi? La parola all’esperto

Rometta, Covid-19: come difendersi? La parola all’esperto

Ieri, giovedì 23 Aprile con inizio ale 16, secondo appuntamento settimanale in diretta Facebook con il sindaco del comune di Rometta, Avv. Nicola Merlino, e il Dott. Lorenzo Mondello specialista in Malattie infettive, per fare chiarezza sul Covid-19.

Cosa ne pensa della prossima semi apertura che vuol fare il governo? Fare test a tappeto e venire a conoscenza di essere positivi e asintomatici potrebbe creare panico nelle persone? Queste e molte altre le domande, interfacciate dal signor. Rocco Lombardo, alle quali il Dott. Mondello ha fatto chiarezza. Chiarire dubbi, sfatare alcune fake news che circolano sul virus, e informare su vari aspetti da conoscere sulla malattia e la possibilità di trasmissione, è fondamentale in questo periodo dove regna ancora tanta confusione.

«È il secondo appuntamento con il prof. Mondello – dice il Primo Cittadino romettese, Avv. Nicola Merlino – devo dire molto interessante che supera le mie aspettative. È necessario fare chiarezza in questa periodo di confusione.»

ll prossimo appuntamento è previsto giovedì 30 aprile 2020, sempre con inizio alle ore 16. Per partecipare alla diretta basta collegarsi alla pagina Facebook del comune di Rometta: https://m.facebook.com/ComuneDiRometta/ inviare le domande seguendo in diretta le risposte dell’esperto.

Vi anticipiamo che nel corso della diretta si parlerà di riapertura delle scuole, uno scenario difficile da immaginare e organizzare. Quando è in quali condizioni è possibile andare a scuola? Come dare sicurezza a docenti, alunni, famiglie?

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su