Breaking News
Home / Politica / Comune / Fase 2, il sindaco di Villafranca Tirrena: “ripartiamo con la massima prudenza”
Fase 2, il sindaco di Villafranca Tirrena: “ripartiamo con la massima prudenza”

Fase 2, il sindaco di Villafranca Tirrena: “ripartiamo con la massima prudenza”

Il Primo Cittadino di Villafranca Tirrena, Matteo De Marco, in esclusiva su messina7.it parla alla sua cittadinanza della nuova Fase 2.

«Considerato l’inizio della Fase 2 che prevede la possibilità a tanta gente di uscire al bisogno e, visto i buoni risultati che si sono avuti nella Fase 1, raccomando alla mia comunità la massima prudenza. Seguiamo le regole, usciamo solo in caso di bisogno, non abusiamo delle possibilità ci sono date. Il rischio esiste, dobbiamo stare molto attenti, perché quanto di buono fatto nella prima fase non sia vanificato.

Ci siamo comportati bene, con responsabilità, coscienza e senso civico. Chiedo la collaborazione di tutti, ricordo che gli assembramenti sono vietati e  continueranno in controlli su tutto il territorio comunale. Siamo nella Fase 2, ma non dobbiamo dimenticarci che, pur prendendo atto che il trend scende sia per quanto riguarda i decessi che i casi accertati, ancora i numeri sono molto importanti per cui non dobbiamo abbassare la guardia. Meno restrizioni, ma non dobbiamo abusare delle possibilità che ci vengono date. Ricordiamoci che la prudenza non è mai troppa!»

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su