Breaking News
Home / Politica / Comune / De Luca a Salvini su candidatura alle Regionali: “Non ho l’età”
De Luca a Salvini su candidatura alle Regionali: “Non ho l’età”

De Luca a Salvini su candidatura alle Regionali: “Non ho l’età”

Questa la risposta del sindaco di Messina a Matteo Salvini su ipotetica candidatura alle Regionali con la Lega. “Ringrazio il senatore Salvini ma citando una canzone di Gigliola Cinquetti, in questo momento non ho l’età. Adesso penso a svolgere al meglio il mio ruolo di Sindaco di Messina.

Per quelli che sono i confronti, anche aspri, attengono a elementi specifici di amministrazione regionale che hanno refluenze sulla città di Messina. Per tale motivo è ovvio che tutto ciò che attiene la mia città, io lo affronto. Qualora non lo condivido, lo contesto, suggerendo soluzioni alternative“.

Il sindaco De Luca ha certamente fatto parlare di sé in tutta Italia nelle sue ultime settimane e il leader del Carroccio ha pensato bene di non nascondere un possibile, futuro “corteggiamento” al Primo cittadino di Messina per una eventuale candidatura con la Lega.

Dall’allora《impresentabile》Cateno De Luca, Salvini, circa 2 anni fa, aveva preso le distanze, i problemi giudiziari del politico certo non facevano buona pubblicità. Il sindaco della città metropolitana di Messina, ora, non accetta l’adulazione e rinvia al mittente la proposta.

Marco Prestipino

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su