Breaking News
Home / Società / Sanità / Villafranca Tirrena: continuano i lavori sul lungomare [VIDEO]
Villafranca Tirrena: continuano i lavori sul lungomare [VIDEO]

Villafranca Tirrena: continuano i lavori sul lungomare [VIDEO]

Sono in via di completamento i lavori di sistemazione del lungomare di Villafranca Tirrena. Sono stati eliminati quasi tutti i verricelli e materiale vario presenti sul litorale ri posizionando in modo adeguato le barche per ottenere più spazio possibile da destinare ai fruitori della spiaggia libera.

«Dopo la risagomatura della sabbia effettuata con mezzi comunali – spiega il Primo Cittadino, Matteo De Marco – sono state posizionate le mini isole ecologiche per la raccolta differenziata su tutto il litorale ed a questo proposito si invitano tutti i fruitori a non buttare spazzatura e cicche sulla spiaggia. È stata posizionata in zona Castelluccio la pedana e la sedia Job per diversamente abili . Ogni mattina viene effettuato il servizio di pulitura di tutto il lungomare compreso le piazze antistanti con svuotamento dei contenitori dei rifiuti.
Nella nottata scorsa è stata effettuata la disinfestazione anche del lungomare compreso la spiaggia ed il livellamento della sabbia con mezzo meccanico.Tutto è migliorabile ma per riuscirci abbiamo bisogno anche dell’aiuto e della collaborazione dei cittadini.»

disinfestazione litorale
Villafranca Tirrena
Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su