Aurora ha 5 anni. La bimba è stata colpita da un brutto male. È stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato. Adesso, necessita di cure molto costose, sia intensive che riabilitative. Aiutiamo la piccola Aurora a vincere questa dura battaglia. Per lei i Predatori dello Stretto hanno creato una raccolta fondi per dare alla famiglia il sostegno economico necessario ad affrontare le spese.
Sui social, il toccante appello della zia della piccola. “Una bimba piena di gioia di vivere, piena di felicità, allegria, intelligenza, ferma in un terribile letto d’ospedale. Una realtà che ancora faccio fatica a credere… Vorrei tanto svegliarvi e pensare che sia tutto un terribile incubo, un terribile errore… Non posso credere che la mia Aurora stia lottando per sopravvivere, lei che ha sempre dimostrato, nella sua piccola età, la gioia di vivere, lei cosi forte e solare, adesso, sta combattendo con le unghie e con i denti per rimanere qui con noi…
Amore di zia non mollare, combatti per uscire vincitrice, combatti affinché tutto torni come prima, combatti perché ho bisogno di te, tutti abbiamo bisogno di te… Combatti perché non c’è vita se non sei al nostro fianco… Combatti, non stancarti e anche se la strada sarà lunga e difficile, non voglio perdere le speranze che la mia Aurora ne esca il prima possibile e piena di vita…
Ti aspettiamo, amore nostro, piu forte di prima… sei stata dal primo giorno che sei nata, il nostro spiraglio di luce e adesso questa luce deve aiutarti ad uscirne a guarire e a tornare come prima… Ti amiamo aurora non mollare…”.