Breaking News
Home / Cronaca / Villafranca Tirrena, strutture comunali chiuse al pubblico, il sindaco chiarisce: “chiusura a scopo precauzionale”
Villafranca Tirrena, strutture comunali chiuse al pubblico, il sindaco chiarisce: “chiusura a scopo precauzionale”

Villafranca Tirrena, strutture comunali chiuse al pubblico, il sindaco chiarisce: “chiusura a scopo precauzionale”

Il sindaco di Villafranca Tirrena, Matteo De Marco, ha firmato una nuova ordinanza che partirà da oggi stesso, in cui, visti i casi accertati di contagio da Covid-19 presenti sul territorio, a scopo precauzionale, alcune strutture resteranno chiuse al pubblico. Restano chiuse al pubblico l’asilo nido comunale, il centro diurno per anziani, i Centri sociali di Divieto, Piazza Graziella Campagna, Calvaruso e Serro, il Centro di Aggregazione Giovanile e l’Università della Terza Età, fino a diversa disposizione.

«Chiarisco che sono stati momentaneamente chiusi a scopo precauzionale – spiega il sindaco De Marco, sulla pagina istituzionale facebook del comune tirrenico – solo i centri sociali ed aggregativi visto che sono frequentati da fasce deboli della popolazione. Nessun allarmismo in considerazione del fatto che sono confermati solo i due casi ufficializzati nei giorni scorsi.
Le piazze sono fruibili con la raccomandazione di usare le mascherine.»

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su