Con una strepitosa performance elettorale vince, con un deciso margine di voti, l’elezione come sindaco di Giardini Naxos il dottor Giorgio Stracuzzi.
Dopo un’estenuante campagna elettorale, prolungata dal lockdown per il coronavirus, finisce l’era di Nello Lo Turco giunto al termine del suo secondo mandato e non più ricandidabile.
Quasi senza storia lo scrutinio di oggi, Stracuzzi è sempre stato in testa con un ampio margine di voti, tant’è che già poco dopo metà scrutinio l’altro candidato, Agatino Salvatore Bosco unico vero competitor in queste elezioni, ammetteva sportivamente la sconfitta.
Probabilmente. già domani mattina, ad avvenuta proclamazione ufficiale della vittoria, ci sarà il passaggio di consegne tra il sindaco uscente professor Nello Lo Turco e il dottor Stracuzzi.
Al nuovo sindaco e alla sua giunta abbiamo fatto in diretta i nostri più fervidi auguri di un buon lavoro per il rilancio di una delle mete turistiche italiane più importanti e fatte nostre le sue primissime dichiarazioni che potete vedere nel video allegato pubblicato sulla nostra pagina facebook.