Breaking News
Home / Politica / Comune / Il sindaco di Messina annuncia: “Lockdown alla Cateno De Luca senza se e senza ma!”
Il sindaco di Messina annuncia: “Lockdown alla Cateno De Luca senza se e senza ma!”

Il sindaco di Messina annuncia: “Lockdown alla Cateno De Luca senza se e senza ma!”

Lo sceriffo sta tornando! Dopo i provvedimenti di chiusura dell’area del pilone per il week-end, il sindaco di Messina, Cateno De Luca, annuncia altre drastiche azioni in arrivo.

“Martedì mattina si svolgerà un apposito comitato provinciale per la sicurezza ed ordine pubblico con tutte le forze dell’ordine, Prefetto, Questore ed ASP per mettere in atto dei drastici provvedimenti anti babbiu”.

Ritorna il tristemente famoso hashtag, #iorustuacasapicazzimei, il sindaco stavolta se la prende, e non a torto, contro l’incredibile assembramento di quest’oggi sui colli San Rizzo, alla pineta Musolino, dove centinaia e centinaia di persone sono impegnate in una maxi-grigliata collettiva (vedi video sotto).

Denuncia inoltre il sindaco: “Nel frattempo pubblico una delle tante foto dello schiticchio di oggi sui colli San Rizzo che sono state postate sui social a mo di sfida o di coglionaggine.” (vedi foto sopra)

E rincarando la dose: “Pubblico anche un messaggio che mi ha mandato un amico malato di COVID:
Ciao Sindaco. Io sono a casa con il covid e sto male. Certe scene mi stanno facendo vomitare. Ma non si possono identificare e punire in modo esemplare? Teste di cazzo è dire niente. Ciao”

Una frecciatina non viene risparmiata neanche alla questura, rea di avere autorizzato una gara di enduro a Santa Margherita.

Si scatena invece la satira sul web, dove rincominciano ad apparire le vignette del sindaco sceriffo e sull’odierna gara di Enduro di oggi.

Qui la dichiarazione del sindaco di oggi pomeriggio:

Non capisco cosa ci sia da festeggiare!

#iorustuacasapicazzimei. RICORDATE ?

Vi consiglio di andarvene subito perché stanno arrivando le forze dell’ordine! Chissà quante famiglie sono presenti nei colli di San Rizzo a fare schiticchi di carne arrosto che poi pretendono le scuole chiuse.

La stessa cosa vale per la gara di stamani di moto Enduro autorizzata regolarmente dalla questura. Nel frattempo anche a Messina i contagi stanno aumentando ed io sono in procinto di prendere delle decisioni drastiche per impedire questo “babbiu”.

Non comprendete che siamo nella classica situazione che impone anche sotto il profilo dell’immagine una severa sobrietà? Ecco i festini di qualche ora fa a MUSOLINO sui colli San Rizzo di Messina!

Che nessuno si azzardi a maledire il Sindaco Sceriffo perché i comportamenti che sto registrando meritano un lockdown alla CATENO De Luca senza se e senza ma!

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su