Breaking News
Home / Politica / Pensilina Ponte Gallo: chiesta nel 2019 e installata ieri, Biancuzzo soddisfatto
Pensilina Ponte Gallo: chiesta nel 2019 e installata ieri, Biancuzzo soddisfatto

Pensilina Ponte Gallo: chiesta nel 2019 e installata ieri, Biancuzzo soddisfatto

Saranno contenti tutti i passeggeri, specie quelli abituali dal capolinea a Ponte Gallo, estrema riviera Nord del Comune di Messina, costretti ad attendere gli autobus pubblici sotto il sole o la pioggia. Non sarà più così. Da ieri, infatti, è disponibile una pensilina che Atm S.p.A. ha installato, facendo seguito ad una richiesta avanzata dal consigliere Mario Biancuzzo, consigliere della VI Circoscrizione nell’agosto del 2019. Efficace si è rivelata la fitta collaborazione tra il Dipartimento Mobilità del Comune di Messina e l’ATM S.p.A. Stamattina, l’inaugurazione. Presenti il consigliere Salvatore Mondello, il Presidente di ATM S.p.A. Pippo Campagna e il consigliere della VI Municipalità, Mario Biancuzzo di cui segue la nota entusiastica.

Ho il piacere di comunicare, con grande soddisfazione, che a seguito mia richiesta inoltrata al Sindaco, all’Assessore lavori pubblici, ed al Presidente dell’ATM, con protocollo 245758 dell’8 agosto 2019, che allego in copia, in merito alla richiesta realizzazione location con relativa pensilina in località Ponte Gallo, per ospitare i passeggeri in attesa dei mezzi pubblici con capolinea Ponte Gallo, estrema riviera nord del Comune di Messina, che ieri è stata realizzata la pensilina nella suddetta località, come richiesto dal sottoscritto. 

Mi corre l’obbligo aggiungere che l’intervento richiesto dal sottoscritto è stato sollecitato con nota prot. 246320 del 12 agosto 2019 dall’assessore ai lavori pubblici indirizzata al Presidente dell’ATM ed allo scrivente, nota che allego per facile consultazione.

Un particolare ringraziamento al nostro Sindaco Onorevole Cateno De Luca, all’Assessore lavori pubblici ing. Salvatore Mondello ed al Presidente dell’ATM prof. Pippo Campagna. In conclusione, ho constatato che il Presidente dell’ATM prof. Pippo Campagna svolge i compiti assegnatigli dal Sindaco con responsabilità, serietà, determinazione ed alta professionalità”. Così il consigliere Mario Biancuzzo.

Operativa la pensilina di Ponte Gallo
Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su