Breaking News
Home / Politica / Circoscrizioni / Tarantonio, via i lavori alla barriera metallica richiesti nel 2020
Tarantonio, via i lavori alla barriera metallica richiesti nel 2020

Tarantonio, via i lavori alla barriera metallica richiesti nel 2020

Riscuote i frutti del suo lavoro il consigliere Mario Biancuzzo della VI Circoscrizione del Comune di Messina. E’ stata esaudita una delle sue richieste, risalente all’ottobre del 2020. E così sono partiti i lavori alla barriera metallica sul ponte Tarantonio, ricadente nel Comune di Messina.
Comunico, con molto piacere, che oggi 21 Maggio 2021 sono iniziati i lavori di riquotatura e sostituzione tubi corrimano sul ponte Tarantonio sulla Strada Statale 113/dir., a Nord del Comune di Messina” – dice nella sua nota, che segue.

Le richieste di intervento inoltrate dallo scrivente del 26 e 1 ottobre 2020, inoltrate all’ANAS, sono state prese in considerazione.
Sulla mia pagina facebook è postato un video girato qunesta mattina dove tutti possono vedere la veridicità di quanto sopra affermato dallo scrivente.

Ringrazio i dirigenti tutti dell’ANAS, il capo cantoniere, sorvegliante responsabile della zona, sempre presente sul territorio. Un grazie al personale, tutto, della ditta che stanno provvedendo ad eseguire lavori di riquotatura della barriera metallica, con sostituzione di alcuni elementi incidentati e con ricollocazione di alcuni tubi corrimano completamente mancanti con serietà, impegno ed alta professionalità”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su