Breaking News
Home / Politica / Comune / Natale Cucè (Forza Italia): “bene la riapertura del drive-in centro tamponi ex Gasometro, chiediamo la riapertura sei giorni la settimana”
Natale Cucè (Forza Italia): “bene la riapertura del drive-in centro tamponi ex Gasometro, chiediamo la riapertura sei giorni la settimana”

Natale Cucè (Forza Italia): “bene la riapertura del drive-in centro tamponi ex Gasometro, chiediamo la riapertura sei giorni la settimana”

Soddisfazione da parte del presidente della terza municipalità e vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Natale Cucè, per la riapertura del centro tamponi rapido dell’ex Gasometro come da lui richiesto incessantemente da mercoledì scorso quando il drive-in era stato chiuso nel silenzio generale.

Cucè si è recato personalmente sul posto questa mattina per fare il tampone e per seguire da vicino la situazione, ecco cosa ci ha dichiarato:

Sono in fila da circa da tre quarti d’ora, c’è un sacco di gente, ciò significa che era un servizio che andava assolutamente ripreso. Chiederemo di riportare il servizio 6 giorni su 7, perché dev’essere fatto un controllo costante per tutti quelli che rientrano in Sicilia e per continuare a tracciare ogni possibile contagio. Noi siamo la porta della regione, da dove entrano ed escono miglia di persone ogni giorno, non possiamo lasciarci sfuggire quest’occasione di fermare la catena di contagio, occasione che purtroppo non viene sfruttata. Speriamo che presto quindi vengano accolte le nostre richieste di ampliamento del servizio.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su