Breaking News
Home / Cultura / Una manifestazione per difendere i diritti e le libertà costituzionali: domani il No paura day alla Passeggiata a Mare
Una manifestazione per difendere i diritti e le libertà costituzionali: domani il No paura day alla Passeggiata a Mare

Una manifestazione per difendere i diritti e le libertà costituzionali: domani il No paura day alla Passeggiata a Mare

Domani pomeriggio, sabato 12 giugno alle ore 18 a Messina il No paura day, una pacifica e apartitica manifestazione alla Passeggiata a Mare all’altezza della batteria Masotto, contro il clima di paura e terrore indotto da quest’emergenza sanitaria e che prevede la presenza di vari rappresentanti del mondo civile.

Si tratta solo dell’ultima tappa di un evento che ha avuto un successo clamoroso già in altre piazze italiane come quelle di Livorno, Bergamo, Trieste, e Cesena.

Nonostante certi giornali parlino di negazionisti, no vax, o no mask, si tratta di molto ben altro, e cioè di un evento per “difendere i diritti costituzionali e la libertà dei cittadini”.

Nel corso della manifestazione si susseguiranno vari interventi, tra cui il giudice Angelo Giorgianni, i medici Mariano AmiciPasquale Bacco Salvatore Todaro, la scrittrice Ornella Mariani, il pediatra Franco D’Urso, il commercialista Santi Daniele Zuccarello e il presidente dell’associazione “Medea” Giuseppe De Santis.

Anche noi domani saremo presenti alla manifestazione, con varie dirette e approfondimenti a partire dalle 18.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su