Breaking News
Home / Cultura / “Al Posto Giusto”, monologo teatrale in memoria di Graziella Campagna
“Al Posto Giusto”, monologo teatrale in memoria di Graziella Campagna

“Al Posto Giusto”, monologo teatrale in memoria di Graziella Campagna

L’Associazione Orizzonte Comune annuncia la nuova data per il monologo teatrale “Al Posto Giusto”: si terrà venerdì 23 luglio, alle ore 21.00, nel piazzale del Santuario Ecce Homo di Calvaruso a Villafranca Tirrena.

Il monologo, che ripercorrerà alcune fasi della vita della giovanissima vittima di mafia Graziella Campagna, scritto e diretto dal regista Carmelo Formica, sarà interpretato da Silvana Formica, con la partecipazione di Maria Lombardo e del direttore della fotografia Angelo Gullì.

<<Siamo orgogliosi di questa manifestazione per Graziella – spiegano gli organizzatori – e siamo certi che il pubblico si emozionerà insieme a noi. Graziella è memoria e, soprattutto – aggiungono – deve essere per noi e per tutti un pungolo che tocchi e stimoli la nostra coscienza ogni giorno, affinché certi orrori non si verifichino più>>.

Ospite dell’evento Guido Signorino, docente universitario ed ex vicesindaco di Messina. Il progetto si è classificato secondo al bando “Democrazia Partecipata 2021”. L’ingresso sarà libero e gratuito e l’evento si terrà nel pieno rispetto delle vigenti norme anticovid.




Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su