Breaking News
Home / Cronaca / Giardini Naxos, auto pirata travolge tre ragazze: ventenne in coma
Giardini Naxos, auto pirata travolge tre ragazze: ventenne in coma

Giardini Naxos, auto pirata travolge tre ragazze: ventenne in coma

E’ caccia al pirata della strada che, nella notte di venerdì scorso, ha investito tre ragazze che rientravano nelle loro rispettive abitazioni a Giardini Naxos.

Procedevano sul marciapiede del lungomare quando, all’improvviso, una vettura condotta da un ragazzo ha sbandato e le ha travolte. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga.

Gravi due di loro con fratture al bacino e politrauma. La giovane ventenne, si trova attualmente ricoverata nel Reparto di Terapia Intensiva presso il Policlinico Universitario G. Martino, a causa di un forte trauma cranico. Le tre ragazze di 20 e 17 anni si trovavano nei pressi della chiesa di San Giovanni a Giardini Naxos al momento dell’impatto.

“Aiutateci ad identificare il pirata della strada che le ha investite” ha detto Salvatore Saitta, il padre della ragazza in coma farmacologico.“Aiutateci ad identificare il pirata della strada che le ha investite” ha detto Salvatore Saitta, il padre della ragazza in coma farmacologico.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su