Breaking News
Home / Politica / Circoscrizioni / Scorporazione 6 Quartiere, Biancuzzo: “Un risparmio e un quartiere in più”
Scorporazione 6 Quartiere, Biancuzzo: “Un risparmio e un quartiere in più”

Scorporazione 6 Quartiere, Biancuzzo: “Un risparmio e un quartiere in più”

Ribadisce la richiesta – il consigliere Mario Biancuzzo – già avanzata più volte e più volte e della cui modalità rintraccia i motivi e la necessità di attuazione. La modalità in discorso sarebbe necessaria per quanto riportato nella nota a sua firma. Poi, anche l’istituzione di un VII Quartiere.

Facendo seguito alla richiesta avanzata al Consiglio Comunale inerente la scorporazione del 6 Quartiere argomentando diffusamente sui criteri di fattibilità e di risparmio per le casse comunali, si attende di conoscere quali siano le determinazioni a cui è pervenuto il Consiglio comunale che si è espresso favorevolmente nella seduta del 19 luglio 2021.

Ritengo che non si possa giocare, sulla pelle dei cittadini della estrema riviera nord, allungando tempi per deliberare e rendere esecutivo lo scorporamento di un territorio come l’attuale 6 Quartiere di cui si è già ampiamente evidenziato nelle mie numerose richieste, una serie di utili motivi per procedere alla realizzazione di una nuova sede con la riduzione di due consiglieri per Quartiere, così si avrebbero 7 Quartieri con 49 consiglieri, invece degli attuali  6 Quartieri con 54 consiglieri. 

Così si avrebbe un risparmio ed un quartiere in più. Chiediamo troppo?”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su