Breaking News
Home / Società / Sanità / Francesco Salvo, ai posti di vertice nella lotta contro il covid è originario di Villafranca Tirrena
Francesco Salvo, ai posti di vertice nella lotta contro il covid è originario di Villafranca Tirrena

Francesco Salvo, ai posti di vertice nella lotta contro il covid è originario di Villafranca Tirrena

Le origini di Francesco Salvo, 43enne, Professore associato di Farmacologia alla Facoltà di Medicina dell’Università di Bordeaux e Direttore del Centro di Farmacovigilanza di Bordeaux, sono villafranchesi.
A comunicarlo con “orgoglio” è il sindaco di Villafranca Tirrena, Matteo De Marco, con un post pubblicato sulla pagina istituzionale del comune tirrenico.

“C’è un Villafranchese Doc ai posti di vertice nella lotta contro la pandemia mondiale da Covid-19.
Francesco Salvo, originario di Villafranca Tirrena, Professore associato di Farmacologia alla Facoltà di Medicina dell’Università di Bordeaux e Direttore del Centro di Farmacovigilanza di Bordeaux, è stato nominato, dall’Agenzia del Farmaco Francese, coordinatore del centro referente per la sicurezza del vaccino Pfizer-BioNTech.
A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Cittadinanza, congratulazioni all’amico Francesco per il prestigioso incarico ricevuto e per aver portato alto il nome della nostra amata Villafranca.
Buon lavoro.
Ad Majora!!!!
Il Sindaco Matteo De Marco”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su