Breaking News
Home / Politica / Sabato pomeriggio a piazza Cairoli il 7° “NOPAURADAY”. Grande attesa per il videomessaggio di Mons. Vigano
Sabato pomeriggio a piazza Cairoli il 7° “NOPAURADAY”. Grande attesa per il videomessaggio di Mons. Vigano

Sabato pomeriggio a piazza Cairoli il 7° “NOPAURADAY”. Grande attesa per il videomessaggio di Mons. Vigano

“Il Comitato Civico spontaneo “NOPAURADAY MESSINA” organizza, sabato 9 ottobre alle ore 17:00 presso Piazza Cairoli, la settima edizione della manifestazione denominata “NOPAURADAY”.

L’evento, ormai diventato un punto di riferimento nel panorama nazionale delle libere espressioni del pensiero e della pluralità di informazione, ha riunito nelle piazze di tutta Italia migliaia di persone in nome della libertà di scelta e contro il terrorismo mediatico.

Tale manifestazione si pone oggi più che mai come argine alla deriva totalitaria perpetrata dal governo nazionale e supportata dalle istituzioni locali con provvedimenti ricattatori della cittadinanza come la minaccia di istituire “zone rosse” nei comuni che presentano una percentuale di “vaccinati” inferiore agli obiettivi prefissati dal Commissario nazionale all’emergenza.

Si tratta di provocazioni gravissime, non supportate da alcuna base giuridica né tantomeno scientifica, che gettano una luce sinistra sull’operato delle preposte autorità regionali e che offendono la dignità dei cittadini.


Numerosi gli interventi che saranno presentati da Valentina Serranò, per il pomeriggio di sabato 9, tra cui quello, particolarmente atteso, del medico Silvana De Mari a cui si aggiungerà un video-messaggio inviato da Mons. Viganò.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su